Responsabilità sociale

POLITICA PER LA RESPONSABILITA' SOCIALE

IDROTHERM 2000 ritiene che la promozione dei diritti umani, sociali, politici, culturali, religiosi ed economici debba costituire parte integrante della gestione dei propri processi produttivi ed economici ed è con questa consapevolezza che intende assumere l’impegno di costruire equilibri produttivi basati su requisiti ed impegni imperniati sui principi di Responsabilità Sociale.

La presente Politica per la Responsabilità Sociale, stabilita dalla Direzione della società, rappresenta uno strumento che IDROTHERM 2000 utilizza per attuare la propria missione che, attraverso l’impegno costante nella definizione ed attuazione degli obiettivi aziendali, è rivolta a conseguire la piena soddisfazione di tutte le parti interessate.

Se vuoi conoscere nel dettaglio la responsabilità sociale di IDROTHERM 2000, scarica il documento qui allegato.

Rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti con prodotti mirati e specifici, e ci distinguiamo sempre con soluzioni evolute, efficaci e di straordinaria affidabilità a tutela dell’ambiente.

DE RERUM NATURA

GENERATRICE DI VITA
È il bene prezioso per eccellenza, da proteggere e preservare responsabilmente con tubazioni atossiche ed ecocompatibili.

LA PUREZZA COME IDEALE
Leggerezza, salubrità, volatilità, dalla quale partire, alla quale ritornare preservandola. Un elemento che impone la massima sicurezza nel trasporto dei gas combustibili.

LE RADICI DELLA QUALITA’
La concretezza di un progetto radicato nel territorio che con salde radici vola verso la sfida produttiva. Prodotti di ultima generazione che riducono l’impatto ambientale nella fase di installazione.

LA FORZA DELLA NOSTRA PASSIONE
Vitalità, energia, dinamicità ma anche coraggio nella produzione e nell’innovazione come linee guide di un’azienda che accetta e vince il confronto con la modernità e il futuro.