Il nostro impegno

idrotherm2000-foto-header-4

IL NOSTRO IMPEGNO

Da sempre Idrotherm 2000 si impegna nella produzione di tubi in polietilene in attività finalizzate alla valorizzazione della qualità dei propri prodotti, ottenuti con la massima innovazione progettuale e nel pieno rispetto per l’ambiente: i tubi in polietilene della gamma disponibile garantiscono, infatti, un’efficace protezione di risorse preziose come l’acqua potabile, offrono la massima sicurezza nel trasporto di gas combustibili e negli scarichi di ogni tipo e sono concepiti per soddisfare anche condizioni applicative particolari.

Con l’attività della nostra Divisione R&S progettiamo tubazioni per esigenze specifiche ed ambienti contraddistinti da particolari prescrizioni di sicurezza. Rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti con prodotti mirati e specifici, e ci distinguiamo sempre con soluzioni evolute, efficaci e di straordinaria affidabilità a tutela dell’ambieNte.

Consolidare il marchio aziendale sul mercato internazionale, come sinonimo di affidabilità ed innovazione, nel rispetto dell’ambiente ed a tutela della sicurezza, costituisce la mission a cui tutto lo staff di Idrotherm 2000 è dedicato per assicurare la più completa soddisfazione dei destinatari dei propri prodotti.

DE RERUM NATURA

GENERATRICE DI VITA
È il bene prezioso per eccellenza, da proteggere e preservare responsabilmente con tubazioni atossiche ed ecocompatibili.

LA PUREZZA COME IDEALE
Leggerezza, salubrità, volatilità, dalla quale partire, alla quale ritornare preservandola. Un elemento che impone la massima sicurezza nel trasporto dei gas combustibili.

LE RADICI DELLA QUALITA’
La concretezza di un progetto radicato nel territorio che con salde radici vola verso la sfida produttiva. Prodotti di ultima generazione che riducono l’impatto ambientale nella fase di installazione.

LA FORZA DELLA NOSTRA PASSIONE
Vitalità, energia, dinamicità ma anche coraggio nella produzione e nell’innovazione come linee guide di un’azienda che accetta e vince il confronto con la modernità e il futuro.